Ciao Sono Michela!

Questo è il mio sito web e attraverso queste pagine vorrei raccontare chi sono e di cosa mi occupo.

Sono una persona dinamica e flessibile, che ha voglia di mettersi in gioco, apprendere e di affrontare nuovi progetti.
Mi ritengo una persona precisa, attenta ai dettagli e responsabile. Lavoro facilmente in gruppo ma anche autonomamente.
I miei interessi principali sono web e graphic design, ma mi appassionano anche l’arte, la lettura, la fotografia.

Attualmente di mi occupo di WEB e GRAPHIC DESIGN, il mio ruolo è quello di CREATIVE DESIGNER in un’agenzia di Comunicazione.

Gestisco il progetto dallo sviluppo della Comunicazione alla realizzazione del Sito WEb

Ho acquisito le mie competenze professionali grazie a corsi di formazioni personali e aziendali. Ogni nuovo progetto o esperienza lavorativa è una sfida, un modo per mettermi alla prova, trovare e applicare soluzioni nuove e innovative.

Web Skills

La presenza online, per qualsiasi business, è fondamentale. Il sito web è il biglietto da visita virtuale di una azienda. Per la creazione dei siti utilizzo il CMS WordPress creando soluzioni su misura e personalizzando ogni dettaglio.

Strumenti Google

Lo sviluppo di un sito web non si ferma alla sua realizzazione. Per questo mi avvalgo degli strumenti Google per il monitoraggio, per l’ottimizzazione e l’indicizzazione.

Suite Adobe

Dal concept di un logo all’Immagine coordinata di un professionista o di una azienda è necessario utilizzare lo strumento giusto per esprimere appieno l’essenza di un Business.
Nulla può essere lasciato al caso quando si parla di comunicazione.

WordPress
97%
CSS3
92%
html5
95%
SEO
82%
Google Ads
70%
Google My Business
74%
Google Analyitcs
78%
Google Search Console
67%
Illustrator
85%
Photoshop
79%
InDesign
70%
Acrobat DC
75%

Social Media Management

Una parte importante e fondamentale della comunicazione online passa attraverso i social Network. Per questo è importante creare una linea grafica studiata appositamente per questi mezzi di comunicazione. Attualmente mi occupo di supportare l’attività del Social Media Manager nella creazione di contenuti e nel settaggio delle campagne di sponsorizzazione principalmente per Facebook, Instagramm e Linkedin.

Obiettivi professionali

Vorrei crescere insieme all’azienda per cui lavoro, approfondendo le mie competenze, affrontando nuove sfide e ricoprendo via via ruoli di maggior responsabilità.